Visualizzazioni totali

venerdì 29 aprile 2011

Primo Restyling per The Best Trader

Dopo oltre un anno ho deciso di apportare un piccolo restyling al blog The Best Trader. 
Cinque le novità principali:
1) Una nuova sessione di pagine del blog appena sotto il titolo: Ftse Mib, Dow Jones, Calendario Macro e Forex, Indici asiatici e Mondiali, Commodity, le mie 26 regole del trading, il mio modello di trading, About Me e Disclaimer
Cliccando su ciascun link potrete visualizzare le quotazioni in tempo reale di indici, futures, valute e commodity, nonchè leggere con attenzione il Disclaimer o le informazioni su di me. 
2) Una nuova sessione sulla destra dedicata agli ultimi articoli che sono stati pubblicati per rendere più semplice la lettura degli ultimi post. 
3) Sulla sinistra ho inserito una ricerca specifica sul blog attraverso il gadget cerca nel blog di google. Provate a cercare qualche parola di articoli precedenti o semplici curiosità e verrà aperta una finestra specifica all'interno del blog. Questo permetterà delle ricerche molto veloci e mirate su determinati argomenti di cui ho parlato in passato. 
4) Sulla sinistra ho inserito un elenco dei post più letti e più popolari che magari qualche lettore ha voglia di rileggere. 
5) Ultimo aggiornamento riguarda lo sfondo sotto il titolo. Al momento si tratta di un esperimento rispetto al titolo semplice e gradirei qualche vostro commento a riguardo. 
Per chi volesse sostenere il blog c'è il pulsante per le donazioni, anche se al momento è stato utilizzato solo una volta. ( spero che con il tempo qualche volenteroso contribuisca attivamente al blog) 
Colgo l'occasione per salutare tutti i miei lettori affezionati e non, e per ringraziarli per i loro commenti e per le loro considerazioni e ovviamente per le numerose visite. Grazie 



1 commento: